Interesse in crescita per il Bonus Formazione 4.0: pre-analisi gratuita

Abbiamo deciso, insieme ai nostri importanti partner tecnici, di estendere a tutti i Confidi Clienti, un servizio gratuito di pre-analisi di questa opportunità che, ad oggi, scadrà nel 2022. I più rapidi a programmare le attività necessarie avranno più probabilità di accedere a questa opportunità.

I Confidi che hanno svolto nel corso del 2021 e/o che intendono svolgere nel corso del 2022 significative attività formative, anche interne, sulle tematiche l’integrazione digitale dei processi aziendali, Big Data/Business Intelligence e Intelligenza Artificiale, Cybersecurity sono invitati a concordare una call di approfondimento, inviando una e-mail a digital.academy@galileonetwork.it, o contattando il Responsabile della nostra Area Business Pietro Farina al 348 9242095.

Il servizio lanciato dalla nostra Digital Academy sta riscontrando l’interesse di molti tra i nostri Confidi Clienti.

Ad oggi abbiamo analizzato e valutato attività formative di 15 Confidi, svolte nel 2021 e da svolgere nel 2022, per oltre 1 milione di euro di valore, potenzialmente oggetto di Bonus Formazione 4.0.

I temi più ricorrenti sono l’integrazione digitale dei processi aziendali, Big Data/Business Intelligence e Intelligenza Artificiale, Cybersecurity.